martedì 10 novembre 2009

Altre succose anticipazioni

Chi si ricorda Masters of the Univers con Dolph Lundgren? Era il 1987, piena epoca Schwarznegger, He-Man andava ancora forte e la Hollywood dei muscoli rigonfi ci regalò una pellicola interamente dedicata all'eroe della Mattel.
Il biondone Lundgren era la scelta perfetta per il ruolo.

Oggi He-Man sembra essere passato decisamente di moda, ma è anche l'epoca dei remake: si fanno remake di tutto, i soggetti originali sembrano essere scomparsi nella foschia del mito. Tra i vari remake di film, libri, fumetti e telefilm, era solo una questione di tempo prima di vedere Greyskull in programma per il 2011.
IMDb non ci regala altro particolare che questo: è in fase di sviluppo, tanto ci basti. Non si hanno notizie di possibili attori, possibili autori, possibili registi. Nulla.
C'è ovviamente una buona possibilità che il progetto si concluda in un nulla di fatto. Anche con l'amico google si ottengono ben poche informazioni: pare che il film verrà sfornato (se verrà sfornato) dai capannoni della Warner Bros (fonte). Sono aperte le scommesse per l'attore che dovrà ricoprire il ruolo.

Che dire, speriamo in bene. Il bambino che è in me (quello che fa merenda a pane e nutella) annusa speranzosamente l'aria.

Ecco Dolph Lundgren come ci appare nella pellicola dell'87.
Come tutte le cose in stile anni '80 si può notare un certo gusto per lo stile rock star sado-maso.

Nessun commento:

free counters